Le spiagge ed il mare di Pizzo il 16 Agosto 2005

Saluti da Pizzo,

La giornata è parzialmente nuvolosa ed il mare mosso. Il breve tour fotografico inizia dalle spiagge a Sud  di Pizzo e prosegue con direzione Nord lungo tutta la costa per concludersi ai lidi della Riviera Prangi.

Sono 72 cartoline di Saluti che invio a tutti gli Amici di Pizzo, sperando di fare loro cosa gradita.     

Giuseppe Pagnotta

 

 

       
Stazione                  
 
             
Marina                  

 
               
Tavuli                  

 
     
Maddoneja Malferà Langhiuni              

 

 a praja

 

 
                 

 

 

mail-movie1.gif (14573 bytes)

Realizzazione  del Centro Servizi Reali alle P.M.I. srl - Piazza Generale Malta n. 4 - 89812 Pizzo (VV) -- Telefono e fax  0963/532218 -

Fateci sapere che cosa ne pensate del nostro sito Web, degli argomenti trattati, della sua organizzazione o di qualsiasi altro aspetto del nostro servizio. I vostri commenti e suggerimenti saranno sempre graditi.

Per la navigazione si consiglia: MOZILLA Firefox; una risoluzione  video minimo di  1024*768  pixel e una connessione a larga banda (ADSL).