www.pizzocalabro.it di Giuseppe Pagnotta

                                                                                                                                                                             Presentazione

 

 

Perri Francesco

Pizzo, 1879 - Pizzo, 1935

 

Nato da umile famiglia e rimasto ancora fanciullo, orfano di padre, fu cresciuto, dalla madre che si sacrificò molto per mantenerlo agli studi. Frequentò il liceo di Vibo Valentia e successivamente l'università di Napoli. Fu personalità di un certo spicco durante il fascismo condividendone le ideologie. Fondò e diresse la rivista francese “Le Documente” pubblicata a Parigi e Ginevra mentre diede alle stampe anche alcuni lavori in lingua e in dialetto dal titolo: “Delitto di casta”, “Ammenzu a Chiazza” e “Pizzo Osceno”.



© 2006 Giuseppe Pagnotta Pizzo (VV) Italy

Tutti i diritti riservati

Per una navigazione ottimale si consiglia una risoluzione video di 1024*768

NOTA: Il 21 settembre 2006 il sito www.pizzocalabro.it ha superato  il traguardo storico di un milione di pagine visitate dai web nautici di tutto il mondo.  Un grande traguardo per un grande paese.  Pochi in Calabria possono vantare un tale risultato.       

 Giuseppe Pagnotta

 Link: www.pizzocalabro.it,  www.pizzocalabro.com, www.pizzocalabro.eu, www.pizzo.biz, www.fotovideo.calabria.it www.apparizioni.com www.sanfrancescodipaola.biz,  www.murat.it,   www.rinnovamentocarismatico.org webpizzo.altervista.org,  www.studiopagnotta.it,   altri siti amici. 

Fateci sapere che cosa ne pensate del nostro sito Web. I vostri commenti e suggerimenti saranno sempre graditi.