Attualmente tutti i post, salvo alcuni, sono criptati e per accedervi è richiesta una password. Per poterli leggere integralmente, SENZA BISOGNO DI PASSWORD, è assolutamente necessario che Vi registriate.

Per registrarvi trovate a destra sul monitor il formulario LOGIN che dovrete compilare scrivendoci un vostro indirizzo email attivo e funzionante [es. pinco@aruba.it] nonché la password segreta [quello che volete senza vincoli]. Quindi dovete barrare la casella non sono un robot e da ultimo cliccare su Registrati. A conferma del nuovo account creato riceverete, se accolti, una email di conferma. In tal modo, come “SOTTOSCRITTORI”, [alias LETTORI] potrete accedere automaticamente a tutti i post del Sito senza bisogno di nessuna password. Potrete entrare nelle pagine speciali a voi riservate per conoscere le statistiche del sito nonché completare gli altri dati richiesti con il formulario. Avrete pure il diritto alla newsletter pizzitana (in lavorazione) ed a tutte le promozioni riservate a Voi.

Se desiderate collaborare attivamente con il sito mediante la pubblicazione di un vostro articolo, di un pensiero, di una foto e quant’altro, come fate con Facebook, allora potrete o inviarcelo via email su info@pizzocalabro.it e penseremo NOI a pubblicarlo oppure potrete richiederci di essere accolti come “AUTORI” e quindi pubblicarlo voi direttamente sempre all’indirizzo info@pizzocalabro.it ed allora vi spiegheremo cosa bisogna fare.