La lavorazione del tonno è il risultato di una sapiente combinazione fra la tradizione artigianale degli antichi maestri tonnieri e le moderne tecnologie, che ha come obiettivi la qualità e la sicurezza del prodotto e la piena soddisfazione delle aspettative dei consumatori più esigenti.

La prima, fondamentale, fase del nostro processo produttivo è l’acquisizione di materie prime di ottima qualità: è per questo motivo che selezioniamo accuratamente i fornitori ed effettuiamo stringenti controlli sul pesce approvvigionato, sulle altre materie prime (olio e sale) e sugli imballaggi primari (scatole, coperchi, vasi e capsule) necessari alla produzione.

Gli standard qualitativi del prodotto sono assicurati in tutte le fasi di lavorazione successive tenendo scrupolosamente sotto controllo condizioni igieniche, temperature e tempi di processo. Di fondamentale importanza è anche l’esperienza ormai pluridecennale del nostro personale, che consente di effettuare un’accurata selezione qualitativa della materia prima da destinare alle diverse linee di prodotto.